sabato 17 agosto 2013

COMUNICATO I ° torneo rionale A.S.D. GAVIGNANO 5 VINCENZO CERBARA "cencio"

COMUNICATO

Per motivi logistici e totalmente oggettivi, al fine di garantire la buona riuscita della manifestazione, si è deciso di posticipare la manifestazione di un giorno, viene cosi definito il nuovo calendario: 19-20-21 Agosto.



FORMULA DI GIOCO TORNEO RIONALE

A seguito di un sorteggio vengono definiti 2 gironi composti da tre squadre.

Per ogni girone si procede con un triangolare che si esaurirà nella stessa giornata, le vincitrici di ogni triangolare disputeranno la finalissima per l'aggiudicazione del primo torneo rionale.

I tempi di gara sono da 20 minuti. Nel caso di parità di punteggio tra 2 squadre, il criterio di aggiudicazione ricade sulla differenza reti, nell'ipotesi in cui anche la differenza reti porti a un caso di parità vengono osservati i gol fatti, ancora se i 3 criteri precedenti non portano a una soluzione di aggiudicazione si procede all'osservazione delle reti subite, in ultimo si procede con il sorteggio.

La finalissima che verrà disputata il giorno 21 Agosto, seguirà tempi e modalità di una gara di federazione, ossia 25 minuti a tempo per una durata di 50 minuti, tempi supplementari in caso di parità di 15 minuti a tempo e rigori.